Training Consultant premia i fedelissimi del Corrimilano 2012

| posted in: Info | 0

Da inizio anno, il logo della Training Consultant di Fulvio Massini (www.fulviomassini.com) è presente sul sito del Corrimilano e oggi siamo orgogliosi di annunciare che Fulvio Massini ha deciso di premiare i fedelissimi del circuito 2012.
Chi sono i fedelissimi? Chi, come da regolamento, a fine circuito sarà meritevole dei premi di partecipazione per aver corso e concluso almeno 9 delle 10 gare in calendario.
I premi messi in palio da Fulvio Massini sono:
• 1 quota gratuita a un training holidays
• 2 quote scontate del 50% ai training holidays
• 10 copie dell’ultimo libro di Fulvio Massini “Andiamo a Correre”
Le quote riguardano i Training Holidays che si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio (esclusi quelli che si svolgeranno al Lago di Resia) e non comprendono la sistemazione alberghiera, il viaggio, i pasti e le spese per il materiale necessario all’esecuzione dei test, che restano a carico del vincitore.
L’assegnazione dei premi avverrà per estrazione fra tutti i vincitori dei premi di partecipazione e l’estrazione sarà effettuata durante la serata di premiazione del Corrimilano 2012.
Sabato sera si corre la Corrincesano, valida come settima prova del circuito: se vuoi vincere un training holidays, corri a iscriverti!

Comments are closed.