Roby a caccia
13 maggio 2018
0

Oggi ho una storia giovane e forte da raccontare, piena di energia e di forza di volontà, perché Roberto Colombo ha negli occhi da un po’ di tempo un unico obiettivo, il “minimo sui 1000”, e tutto è al posto giusto… le gambe sono giovani e leggere, lo stomaco è vorace di soddisfazioni e quegli occhi puliti e decisi non vedono l’ora di riempirsi delle emozioni che solo la corsa sa dare.

Il suo allenatore lo segue col giusto distacco perché questa è una faccenda da uomini ormai, ma non lo molla un attimo, con consigli, con rimproveri, con la corsa che spesso fanno uno affianco all’altro parlottando di “cose” che solo loro sanno.

Antonio oggi mi scrive: “gara a milano, sulla pista azzurra del campo XXV aprile, una pista molto veloce ottima x andare a caccia del minimo sui 1000m, dove il nostro atleta Roberto, alla prima prova x il minimo, nonostante pochi atleti in gara, con vento contrario sui rettilinei di arrivo e dopo aver dovuto tirare da solo x 3/4 di gara, ha stampato un ottimo tempo e suo Personal Best, ha concluso la gara in 2,44,88 mancano solo 3 sec. la caccia è aperta.”

IMG-20180513-WA0007

Noi sappiamo che Roby se lo merita, e anche il Pelle, e anche noi. Forza Roby. Tienici pure sulle spine e alla fine se son rose fioriranno…