Proposta indecente
19 maggio 2018
0

ACM è un’associazione sportiva dilettantistica, composta da una quarantina di uomini e una decina di donne, alcuni tra loro legati anche come coppie nella vita, sono bellissime coppie innamorate, sportive e innamorate dello sport. Correndo al parco incontrano anche veri corridori, che dello sport hanno fatto una professione, e tecnici preparatori che provano un interesse nei confronti di qualche “tapasciona” della società, nella quale dicono di vedere una buona base su cui lavorare atleticamente. Sentendo crescere il desiderio di trasformare questa tapasciona in un’atleta, ne nasce una scommessa, l’affascinante preparatore offre alla coppia un milione di euro, chiedendo in cambio di fare un allenamento insieme al suo gruppo di keniani e alla giovane, anzi a tutta la società proprio nel Parco Borromeo. Dopo qualche ripensamento, i due decidono di accettare e il giorno dopo firmano addirittura un contratto appositamente preparato per l’occasione: lunedì 28 maggio h19 Parco Borromeo: presenti tapascioni, keniani, tecnici e punto running.

Così, si incontrano al parco affinché l’accordo venga consumato. L’allenamento con i keniani fa letteralmente innamorare alcuni della società della corsa “seria”.
Il tapascione diventa sempre più insicuro, e teme di non avere più il suo gruppo attorno, credendo che tutti possano essere attratti dallo sport “professionale”. Provando molto interesse per una tapasciona in particolare, il preparatore ricompare e continua a proporre mega allenamenti programmando gare.. la ragazza, nonostante qualche resistenza iniziale, alla fine si accinge a consolidare il suo rapporto con la corsa vissuta “seriamente ”, provando a sua volta dell’interesse vero per lo sport, però è chiaro a entrambi che quando uno nasce tapasciona non può diventare professional, e si accorge che il loro rapporto non otterrebbe mai l’intensità che lei ha avuto con la corsa alla ‘vulemosebbene’, quindi fa qualcosa che nessuno si aspetterebbe mai: le dà 500metri di distacco sui 1000 facendole capire che è solo una delle “tante ragazze da un milione di euro”, quindi una delle tante, facendo così in modo che lei torni coi piedi per terra. A questo punto, la tapasciona torna col suo gruppo di amici, e proprio sul ponte del Seveso, dove ci si ritrova casualmente la domenica mattina si battono il cinque e riconsolidano il loro gruppo con una bella piazzata post allenamento, una sorta di corri&mangia, come tanto tempo fa!

Non abbiate paura del confronto!!! A parte l’abbronzatura vinciamo noi!!! Soprattutto a tavola!