CROSS PER NOI 2019 cesano
13 gennaio 2019
0

Oggi prima tappa del cross per tutti ACM gioca in casa, ciò non significa che sia più facile, ANZI!!! Il percorso di Cesano Maderno è noto che sia il più tecnico e impegnativo, scambiando due parole con giudici tecnici e parenti vari, è venuto fuori che CESANO MADERNO è per atleti tenaci… ma agli esordienti di tutte ste parole non interessa granché perché l’obiettivo è divertirsi! E così è stato. Oggi tutto si è incanalato nella giusta direzione, complice il sole che ha reso il freddo un tantino più sopportabile.

Bravi tutti!

https://www.mysdam.net/events/event/results-v6_44768.do

Daniela: “Voglio fare i complimenti a tutti !! Stefano Mattia  Alberto e Sofia alla loro prima prova sui 1200 mt sono stati bravissimi. Idem per chi aveva già alle spalle l’esperienza delle campestri e ha dato tutto. Bravi Manuel Riccardo Mirko Maya Giulia. Brava Giada  Brava Vittoria che oggi ha dimostrato soprattutto a se stessa di POTERCELA fare.  Brava Rebecca migliorata tantissimo dallo scorso anno e Bruna che… 2000 mt non sono pochi ma come sempre arriva fino alla fine e lotta anche sul traguardo. Bravi i cadetti, Edoardo sempre sul pezzo, bravi anche Riccardo F. e Dennis sempre presenti. Bravo anche Mattia A. che oggi ha dato…
Un abbraccio a Lavinia (non ti preoccupare… ci saranno tante altre gare😘)
E brava la nostra mascotte del 2009 👍🏻Francesco.
Domenica prossima tutti a Canegrate mi raccomando.”

Io da parte mia vorrei denunciare il fatto che da oggi mi sono accorta di avere purtroppo un grave problema alla vista. Un daltonismo che ha deviato la lettura del rosso al posto dell’arancione e quindi a seguire e tifare per le canotte arancio di Colombo Cappe Dade Edo Veroli. Bianco/rossi inside. Grandi ragazzi!!!