A. C. M. virale
19 agosto 2017
0

Così come i mondiali di atletica 2017 sono stati accompagnati dalla notizia del virus intestinale, che ha allontanato dal gruppo il 400’ntista Macwala, anche in Atletica Cesano si è diffuso il VDC purtroppo prima delle partenze per i vari lidi estivi. La prima notizia giunta relativa allo sfogo del VDC, riguarda Silvio, che da Pesaro ci comunica: “Mi sono iscritto a questa gara…” e poi “Ciao. Bel percorso in mezzo a vigne e ulivi nella provincia di Pesaro. Percorso collinare tutto sali e scendi, molto sterrato e poco asfalto. Peccato tutto al sole un caldo pauroso… Ottima organizzazione e consueta disponibilita e ospitalita della gente marchigiana”
Cavolo ma con sto caldo cos’altro se non il VDC può spingere un uomo adulto e con la testa sulle spalle ad andare volontariamente a partecipare a una gara sotto il sol leone di Agosto!???
Auguriamo a Silvio di non guarire mai perché la Voglia Di Correre rimanga sempre con lui e con tutti noi. Rimango in attesa di ulteriori runners contagiati da questo PIACEVOLISSIMO virus estivo!
COMPLIMENTI Silvio