Davide non lo fare
21 ottobre 2018
0

Davide fa paura. Me lo vedo davanti leggendo queste parole che ha scritto di suo pugno per descrivere la sua prestazione: “Maratonina di Cremona gran bella gara molto ben organizzata.Percorso molto veloce con qualche sorpresa nel finale, tipo le due “salitine” taglia gambe.

La mia prestazione buona 1.24,58, in classifica generale 137’ assoluto su 2063 partecipanti,14’ di categoria. Un’altra bella iniezione di fiducia.Nonostante la condizione di forma è attualmente al 75%. Ora sotto, massima concentrazione, impegno totale, Non si Molla Mai e per nessun motivo.”

Fa paura perché ormai è diventato una macchina da guerra e davvero ha la testa dentro ogni singolo allenamento… al punto da non vederti passare in macchina e da non sentire il clacson… ha la corsa dentro la testa, che come fosse una band, corre e suona un rock con un ritmo da paura.

Fa paura perché nel dimostrare che ‘l’impegno paga’ e che ‘il tempo da sogno’ è alla portata di tutti, sta macinando km quotidianamente e lascia tutti indietro.

Fa paura perché preso dall’entusiasmo del post gara, dichiara liberamente che qualcosa in vena si butta: “Un’altra bella iniezione di fiducia”. DAVIDE non lo fare… cos’è sta fiducia di cui parli??? Non lo fare che poi è difficile smettere…

Smettere di crederci? Mai.

Fiducia in sé stessi? Mamma mia se ce ne vorrebbe per tutti.

Bravo Davide! Avanti tutta!!!