Cross per Tutti – Trofeo Città di Cesano Maderno
8 gennaio 2016
0

SCARICA IL VOLANTINO

L’A.S.D. ATLETICA CESANO MADERNO, con il patrocinio della FIDAL Milano ed il Patrocinio della Città di Cesano Maderno organizza una corsa campestre, denominata “Trofeo Città di Cesano Maderno”, valida per il “CROSS per TUTTI FIDALMILANO”, riservato agli Atleti ed alle Atlete delle categorie Eso/Rag/Cad/All/Jun/Pro/Sen M/F tesserati per l’anno 2016 alla FIDAL. La manifestazione è aperta agli Studenti delle Scuole aderenti ai GSS. Gli studenti dovranno iscriversi sul campo presentando l’autorizzazione della Scuola di appartenenza che si assume tutte le responsabilità inerenti la partecipazione dei propri studenti. Gli iscritti ad EPS dovranno iscriversi sul campo previa compilazione del modulo ELENCO ATLETI firmato dal Presidente della Società e presentazione della CERTIFICAZIONE MEDICA CORRISPONDENTE a quella richiesta agli Atleti tesserati FIDAL.
La manifestazione si svolgerà a Cesano Maderno, presso il Centro Sportivo di Via Martinelli, in data Domenica 17 Gennaio 2016.

1) ISCRIZIONI
Iscrizioni per le categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti: gratuita.
Iscrizioni per le categorie Allievi, Junior, Promesse, Senior, Master: € 5.00.
Gli Atleti che hanno già partecipato a prove precedenti e hanno già il chip/pettorale, possono presentarsi direttamente alla partenza previo pagamento della quota d’iscrizione.
Gli Atleti che non hanno partecipato alle prove precedenti devono inviare l’iscrizione entro le ore 12.00 di venerdi 15 Gennaio al fax 041 5088655 – email: crossxtutti@tds-live.com.
Il giorno della gara gli Atleti o le Società dovranno ritirare il chip/pettorale dei nuovi Atleti.

2) PREMIAZIONI
Saranno premiati i partecipanti delle categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti.

3) Gli iscritti potranno ritirare il pettorale e il chip dalle ore 8.00 del giorno 17.01.2016 presso la segreteria.
Il pettorale non potrà essere manomesso, ne ridotto per nascondere diciture o simboli sullo stesso riprodotti pena la squalifica.

4) Per quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme tecniche e statutarie della FIDAL.

REGOLAMENTO CROSS PER TUTTI FIDALMILANO – 6 PROVE
1) Calendario gare:
10/01/2016 1° prova Cinisello Balsamo Organizzatore Atletica Cinisello
17/01/2016 2° prova Cesano Maderno Organizzatore Atletica Cesano Maderno
24/01/2016 3° prova Lissone Organizzatore Atletica Team Brianza Lissone
07/02/2016 4° prova Paderno Dugnano Organizzatore EuroAtletica 2002
14/02/2016 5° prova Seveso Organizzatore Marathon Club Seveso
21/02/2016 6° prova Vimodrone Organizzatore Nuova Atletica Astro

2) Premiazioni finali
Le premiazioni dell’intero circuito si svolgeranno venerdi 4 marzo 2016 presso Excelsior Cinema & Teatro,
via San Carlo, 20 – Cesano Maderno (MB).
• Esordienti / Ragazzi / Cadetti
Classifica Individuale Esordienti: a fine circuito saranno premiati tutti gli atleti che parteciperanno ad un minimo di 5 prove del CROSS per TUTTI FIDALMILANO 2016. Non ci sarà premiazione di classifica di merito.
Classifica Individuale Ragazzi/Cadetti: a fine circuito saranno premiati tutti gli atleti che parteciperanno ad un minimo di 5 prove del Cross per Tutti 2016. Ad ogni prova, verranno assegnati al primo di ogni categoria m/f, 30 punti scalando di uno fino al 30°; dal 31° in poi 1 punto. Per la classifica finale si prenderanno in considerazione i 5 migliori punteggi conseguiti da ogni Atleta: la somma di tali punteggi decreterà il vincitore del “CROSS per TUTTI FIDALMILANO” 2016 di ogni categoria m/f. In caso di parità prevarranno i migliori risultati conseguiti, in caso di ulteriore parità varrà l’esito dell’ultima prova disputata. Saranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria m/f.
Classifica di società finale: la somma dei punteggi ottenuti dagli Atleti, sia maschi che femmine, contribuirà ad assegnare un punteggio complessivo ad ogni Società. Saranno premiate le prime 6 Società.
• Allievi / Juniores / Promesse / Seniores
Classifica Individuale finale: ad ogni prova, verranno assegnati al primo di ogni categoria m/f, 30 punti scalando di uno fino al 30°; dal 31° in poi 1 punto. Per la classifica finale si prenderanno in considerazione i 5 migliori punteggi conseguiti da ogni Atleta, per gli atleti che parteciperanno a tutte le 6 prove sarà attributito un bonus di 10 punti; la somma dei punteggi ottenuti decreterà il vincitore del “CROSS per TUTTI FIDALMILANO” 2016 di ogni categoria m/f. In caso di parità prevarranno i migliori risultati conseguiti, in caso di ulteriore parità varrà l’esito dell’ultima prova disputata. Saranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria m/f.
Classifica di società finale: la somma dei punteggi ottenuti dagli Atleti, sia maschi che femmine, contribuirà ad assegnare un punteggio complessivo per ogni Società. Saranno premiate le prime 3 Società.
• Seniores Master
Classifica Individuale finale: per ogni singola prova verranno assegnati al primo di ogni categoria:
S35/S40/S50/S55 – 100 punti scalando di uno fino al 99°; dal 100° in poi 1 punto;
S60/S65 – 60 punti scalando di uno fino al 59°; dal 60° in poi 1 punto;
per tutte le altre categorie 30 punti scalando di uno fino al 29°; dal 30° in poi 1 punto.
Per la classifica finale si prenderanno in considerazione i 5 migliori punteggi conseguiti da ogni Atleta, per gli atleti che parteciperanno a tutte le 6 prove sarà attributito un bonus di 10 punti; la somma dei punteggi ottenuti decreterà il vincitore del “CROSS per TUTTI FIDALMILANO” 2016 di ogni categoria m/f.
In caso di parità prevarranno i migliori risultati conseguiti, in caso di ulteriore parità varrà l’esito dell’ultima prova disputata. Saranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria m/f.
Classifica di società finale: la somma dei punteggi ottenuti dagli Atleti, sia maschi che femmine, contribuirà ad assegnare un punteggio complessivo per ogni Società. Saranno premiate le prime 10 Società.